Uniqlo Roma Termini, il secondo store
nella città di Roma, del marchio di abbigliamento giapponese,
segna un ulteriore passo verso l’espansione in Italia, dopo
l’apertura del primo negozio in Piazza Cordusio a Milano nel
2019, l’inaugurazione in Via del Corso nella Galleria Alberto
Sordi lo scorso aprile e l’apertura del punto vendita in Gae
Aulenti a Milano lo scorso maggio.
Lo store propone il lifewear del marchio al completo, capi di
abbigliamento per tutti i giorni, in materiali di qualità, a
prezzi accessibili, per uomo, donna, bambino e neonato,
distribuiti su un piano per un totale di 960 metri quadrati, 60
i dipendenti.
“Siamo molto emozionati – ha commentato -Mark Barnatovic, coo
di Umiqlo Italiadi aprire le porte del secondo store Uniqlo a
Roma all’interno della storica cornice della Stazione Termini.
Si tratta del quarto store in Italia, che ci permetterà di
continuare ad offrire il nostro lifewear con un nuovo punto
vendita che si rivolge non solo a chi viaggia, ma anche a tutti
i omani che apprezzeranno la posizione facilmente accessibile,
l’efficienza e l’offerta in termini di prodotto”.
La cerimonia del taglio del nastro ha visto la partecipazione
del sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri, Mark Barnatovi
coo Uniqlo Italia, Sébastien De Rose, coo Grandi Stazioni
Retail, Claudia Campone, fondatrice e ceo di Thirtyone Design +
Management, Iwamura Kenshi general manager Uniqlo Roma, Beatrice
Alasotto, store manager Uniqlo Roma Termini.
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